Absolute Cellular Skin Care supera i 1 trilione di KRW in vendite cumulative

Absolute Cellular Skin Care supera i 1 trilione di KRW in vendite cumulative

A partire da novembre si terrà una promozione per regalare fiale all’acquisto di un set.

I cosmetici premium di Atomy “Absolute Cellactive Skincare” hanno superato 1 trilione di won in vendite cumulative. Atomy ha annunciato che le vendite globali cumulative del suo Absolute Cellular Skin Care Set, lanciato a settembre 2017, hanno superato i 1 trilione di KRW.

Absolute Cellactive è stato creato attraverso la fusione di un’eccellente tecnologia di somministrazione e di una tecnologia dei materiali basata sulla tecnologia farmaceutica.
Ha ottenuto la prima quadrupla corona nel settore dei cosmetici, tra cui il King Sejong Award per la tecnologia dei brevetti, il premio IR52 Jang Young-sil, la certificazione NEP e la selezione come prodotto di livello mondiale di prossima generazione. In particolare, è famoso come il cosmetico più venduto nel settore del network marketing nazionale. Secondo i dati della Fair Trade Commission, Atomy Absolute Cellular Skin Care si è classificata al primo posto nelle vendite di cosmetici nel settore del network marketing per cinque anni consecutivi dal 2019 al 2023. Attualmente Absolut Cellactive Skin Care è venduto in 27 paesi in tutto il mondo.

Atomy sta organizzando una promozione per celebrare le vendite globali cumulative di Absolute Cellular Skin Care che hanno raggiunto 1 trilione di KRW. Se acquisti il ​​set da 6 pezzi Absolut Cellular Skin Care dal 1 novembre al 1 dicembre, riceverai l’oggetto esclusivo “Absolut Ampoule”. Inoltre, stiamo pianificando vari eventi che possano rafforzare l’immagine del marchio con il tema “La cura della pelle numero 1 al mondo, creando una leggenda con tecnologia e materiali travolgenti”.

Un funzionario di Atomy ha affermato: “Absolute Cellular Skin Care è un prodotto di bellezza antietà rappresentativo di K-beauty, amato dai consumatori di tutto il mondo per la sua tecnologia e il suo prezzo eccezionali”, aggiungendo: “Atomy continuerà a fornire prodotti che soddisfano i requisiti assoluti qualità e standard di prezzo assoluti.” “Faremo del nostro meglio per suscitare risposte positive da parte dei consumatori di tutto il mondo.”

Nel frattempo, secondo i “Dati statistici sulla produzione, importazione ed esportazione di cosmetici 2023” recentemente annunciati dal Ministero per la sicurezza alimentare e farmaceutica, Atomy è la quarta azienda di cosmetici in Corea in termini di quantità di produzione. L’anno scorso, la produzione di cosmetici di Atomy è stata di 176,6 miliardi di won, classificandosi al quarto posto dopo Amore Pacific, LG Household & Health Care e Aekyung Industrial.

Open chat
Ciao 👋
Come posso aiutarti?